Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risposta...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




risposta... Empty
MessaggioTitolo: risposta...   risposta... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 4:46 pm

In merito al messaggio pubblicato dal concorrente Miniello, è bene segnalare che le argomentazioni sollevate sono decisamente sensate sebbene prive di significato.
Innanzi tutto preciso che il regolamento lascia, sì, ai concorrenti la facoltà di utilizzare i giocatori in panchina o meno, ma tale facoltà si puo esprimere non indicando i giocatori scelti per la panchina, non certo creando una situazione confusa e poco chiara, scrivendo due panchine.
Inoltre, la situazione di palesità rivendicata per l'individuazione della panchina da tenere in considerazione è del tutto soggettiva...essendo la panchina sbagliata la seconda indicata, ben si sarebbe potuto pensare a un errata corrige e pertanto sospettare di un errore nella stesura della formazione titolare. Chiunque al posto mio avrebbe provato difficoltà nell'individuare un errore che di sicuro era stato commesso...era stata sbagliata la prima panchina??...la seconda panchina??...la formazione titolare??
Onde evitare spiacevoli inconvenienti è strettamente necessario a mio giudizio che la formazione sia indicata in maniera chiara e ordinata in modo da non lasciare spazio ad alcun dubbio. Atteso che la formazione inserita alle 16.07 del 21 febbraio 2009 lasciava spazio a non uno, ma molteplici dubbi, mi è sembrata soluzione piu giusta e piu utile a garantire le esigenze di chiarezza e precisione quella di utilizzare l'ultima formazione comunicata (peraltro a termini di regolamento).
Augurandomi che simili episodi non accadano nuovamente e nel sottolineare che l'unico modo per evitarli è quello di consegnare la formazione in orario e precisamente, aguro a tutti buon fantacalcio
Torna in alto Andare in basso
Miniello
Presidente e Amministratore
Presidente e Amministratore
Miniello


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 38
Data d'iscrizione : 24.08.08

risposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta...   risposta... Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 4:59 pm

Non ti preoccupare quesgta cosa non si verificherà più...cercherò di essere più attento.
Rimango abbastanza allibito da questo comportamento nei miei confronti e soprattutto da questa presa di posizione.
La questione per me è chiarita quindi è giusto rimettere la formazione della settimana scorsa.
Torna in alto Andare in basso
https://miniello.forumattivo.com
 
risposta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Amici :: Area Amici-
Vai verso: